Rimborsi

Rimborsi – WoordPro

1. Quando viene effettuato il rimborso
Una volta che WoordPro ha ricevuto la comunicazione del recesso e ha accettato il reso (o ricevuto il bene), procederà al rimborso senza indebito ritardo, comunque entro 14 giorni dal momento in cui è informata del recesso. (Finsenas)

2. Metodo di rimborso
Il rimborso avviene con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente, salvo diversa indicazione esplicita da parte del cliente (se tale opzione non comporta costi aggiuntivi). (Finsenas)

3. Rimborso delle spese di spedizione iniziali
Se previsto dalla legge, WoordPro rimborserà anche i costi di spedizione iniziali sostenuti dal cliente (fino al valore dell’offerta più economica di spedizione) se il cliente recede. (Finsenas)

4. Trattenimento parziale del rimborso
WoordPro può trattenere il rimborso fino a che non riceva il bene restituito o fino alla prova che il cliente ha effettivamente spedito il bene, purché ciò avvenga entro il termine stabilito. (Ministero Lavoro Sociale)

5. Rimborso parziale o rifiuto del rimborso
Se il prodotto restituito non è integro, manca l’imballo originale, è danneggiato o ha subito usura oltre la normale ispezione, WoordPro può ridurre l’importo del rimborso in base al deprezzamento effettivo. (Diritto.it)

6. Rimborso in caso di prodotti difettosi o errori di spedizione
Se il cliente riceve un prodotto difettoso, danneggiato o non conforme all’ordine, WoordPro provvederà al rimborso completo, incluse le spese di restituzione, o alla sostituzione del bene, secondo le modalità concordate con il cliente.